Quotidiani locali

il mercato 

Il Brescello sulle tracce di Piro il Vezzano ingaggia Nevicati

REGGIO EMILIA. Già nelle prime ore, il mercato di riparazione del calcio dilettantistico è in gran fermento. Chi corre ai ripari per colmare quelle lacune che la prima parte del campionato ha finito...

REGGIO EMILIA. Già nelle prime ore, il mercato di riparazione del calcio dilettantistico è in gran fermento. Chi corre ai ripari per colmare quelle lacune che la prima parte del campionato ha finito per evidenziare e chi invece cerca semplicemente la classica ciliegina sulla torta. Ma tutte le società si stanno comunque guardando attorno.

È probabilmente quest’ultimo il caso del Vezzano, tra le protagoniste del suo girone in Prima Categoria che ha ingaggiato il navigato difensore centrale Matteo Nevicati, classe '84 ex Sampolese, Carignano e Cervo Collecchio. Una scelta assolutamente mirata, dal momento che uno dei punti deboli (o per meglio dire, meno forti) della formazione di Vacondio è stata certamente la difesa. Ora si corre dunque ai ripari e la corsa al vertice può riprendere con maggior vigore.

Il Brescello (Promozione) è sulle tracce dell'attaccante Piro, ma la pista sembra perdere consistenza. Infine da
segnalare lo scambio tra il Massenzatico (Terza Categoria) si è aggiudicato il centrocampista Fulgieri dal Novellara che invece milita in seconda categoria: il portiere Grillo lascia invece la formazione rossoblù, per trasferirsi proprio nelle file novellaresi. (n.r.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon