Quotidiani locali

il convegno 

Dalla Salda relatore a “Ben-essere”

L’ad biancorosso ha partecipato al meeting al teatro Ariosto

REGGIO EMILIA. L’ad biancorosso Alessandro Dalla Salda ha relazionato al convegno “Salute e Ben-essere, Il cammino dorato” che si è tenuto mercoledì pomeriggio al teatro Ariosto, in città..

All’evento, moderato da Massimiliano Panarari, sono intervenuti gli interventi professionisti del mondo scientifico, culturale ed imprenditoriale, dedicati alla conoscenza e alla valorizzazione del proprio benessere.

Ospite al convegno anche il play della Grissin Bon Leo Candi.

Il team. Dopo l’amichevole di mercoledì sera a Sant’Ilario con la Tezenis Verona, la Grissin Bon ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento.

In mattinata, i biancorossi hanno effettuato una seduta di pesi alla Calypso di Bibbiano seduti da una sessione di tiro al palasport bibbianese, nel pomeriggio si sono ritrovati poi alla palestra di via Cassala per un allemento di tecnica e tattica di squadra. Il team
sta preparando al sfida di domenica con Milano, la prima di un trittico di fuoco. In una settimana, Della Valle e compagni affronteranno infatti l’E7 al Bigi, andranno in trasferta nell’arena del Galatasaray Istanbul mercoledì sera e giocheranno poi, sabato 9, al Taliercio con Venezia.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista