Quotidiani locali

maratona di reggio / run 4 charity 

Obiettivo mille iscritti per la corsa benefica

REGGIO EMILIA. Presentata ufficialmente, presso la sede della Provincia di Reggio Emilia, la “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0”, la non competitiva di 4 km in pieno centro storico a scopo benefico che...

REGGIO EMILIA. Presentata ufficialmente, presso la sede della Provincia di Reggio Emilia, la “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0”, la non competitiva di 4 km in pieno centro storico a scopo benefico che domenica 10 dicembre, con inizio alle ore 10, accompagnerà la Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore. L’obiettivo è raggiungere i mille iscritti e, nonostante sia un traguardo ambizioso, l’obiettivo è possibile.

Alla presentazione dell’evento erano presenti Dora Raimondo, responsabile della manifestazione, Paolo Manelli, presidente della Tricolore Sport Marathon, Alessandro Ramploud, presidente del Consiglio di Zona Reggio Sud di Coop Alleanza 3.0, Tania Giovannini, coordinatore Area Emilia Nord-Direzione politiche sociali e relazioni territoriali di Coop Alleanza 3.0, e naturalmente i rappresentanti delle 9 onlus cui è destinato il ricavato della Charity Run: Admo, Apro, Associazione Diabetici, Casina dei Bimbi, Emergency, Gast e Ring 14, tutte e 7 presenti anche nel 2016, e le 2 new entry Aima e PrimaDiTutto/Grade, quest’ultima presente un anno fa ma nella maratona, con una staffetta.

Coop Alleanza 3.0 premierà direttamente sul palco maratona la onlus che avrà raccolto più iscrizioni. Da segnalare che Gast parteciperà anche alla maratona con una staffetta composta da 4 ragazzi autistici: Luca, Dario, Mattia e Salvo, quest’ultimo in arrivo direttamente dalla provincia di Palermo. Le iscrizioni che costano 5 euro, sono aperte e si raccolgono oltre che presso
Virgin Active e Decathlon, anche presso Uisp (tranne mercoledì mattina e venerdì pomeriggio), presso le 9 onlus, oppure direttamente all’Expo-Centro Maratona nella giornata di sabato 9 dicembre dalle 10 alle 20 e nella mattina di domenica 10 dicembre dalle ore 8.30 alle 9.45.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista