Quotidiani locali

Bmr ko con Piacenza Eliantonio “studia” da nuovo allenatore

Serie B: il tecnico ha seguito ieri il match al Palaregnani Ha già in mano l’offerta per la panchina scandianese

SCANDIANO. Segnali positivi dalla Bmr Scandiano nonostante la sconfitta contro Piacenza, ma l’attenzione ovviamente è concentrata sulla ricerca del nuovo coach che andrà a sostituire il dimissionario Antonio Tinti.

Il nome più probabile è quello di Riccardo Eliantonio presente al PalaRegnani in occasione della sfida di ieri contro la Bakery. La società ha fatto la sua proposta ed ora tocca al tecnico, lo scorso anno all’Urania Milano in serie B, decidere se accettare o meno.

Nato a Monza, ha iniziato molto presto ad allenare e si è formato nel settore tecnico di Desio. Ha iniziato facendo da vice a nomi importanti come Martelossi, Trinchieri e Caja, ma il grande risultato lo ottiene da capoallenatore a Cremona in Dnc dove chiude la stagione imbattuto.

Nelle ultime stagioni è stato sulla panchina di Orzinuovi dove nel febbraio 2016 venne esonerato con la squadra seconda in classifica e lo scorso dicembre
è approdato a Milano scontrandosi anche con la Bmr. Il suo arrivo immediato sarebbe importante per la società visto che il calendario prevede per Scandiano due scontri diretti per la salvezza con Costa Volpino e Palermo con l’intermezzo di Crema.

©RIPRODUZIONE RISERVATA



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista