Quotidiani locali

eccellenza 

Il Rolo insegue il secondo posto

Big match al F.lli Campari tra Bagnolese e Virtus Castelfranco

REGGIO EMILIA. Al “F.lli Campari” alle 14,30 arriverà la Virtus Castelfranco per il big match d’Eccellenza che vale il secondo posto in classifica. Una vittoria della formazione reggiana vorrebbe infatti dire sorpassare i modenesi e posizionarsi al secondo posto. Un secondo posto però inseguito anche dal Rolo che a pari punti con la Bagnolese affronterà in casa il San Felice. Al momento la formazione di Claudio Gallicchio è quella con il trend migliore e proprio dal suo arrivo, alla sesta di andata, non ha più messo a segno risultati negativi portando il Rolo dalla piena zona playout al terzo posto. Ma Bagnolese e Rolo non sono le uniche due reggiane in lizza per il secondo posto visto che anche la Folgore Rubiera ha la possibilità di arrivare in alto vincendo nella partita casalinga contro l’Agazzanese. Partita delicata e difficile per la formazione di Ivano Vacondio chiamata a riscattarsi dalla pesante sconfitta rimediata contro la Sanmichelese.

Situazione contraria invece in casa Bibbiano San Polo che dovrà tornare alla vittoria nello scontro diretto con la Fidentina. Trasferta delicata per i giocatori di mister Marco Paganelli che al “Ballotta” avranno l’obbligo di vincere.

C’è bisogno di punti anche a Villalunga di Casalgrande dove la Casalgrandese
sta cercando di risalire la china.

Affrontare in casa il Fiorano non sarà semplice ma neppure impossibile. Una vittoria i rivieraschi l’hanno già messa a segno e una seconda potrebbe dare loro la possibilità di rimettersi in corsa per raggiungere i playout. (mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista