Quotidiani locali

il programma 

Due giorni di riposo da martedì in palestra pensando a Milano

REGGIO EMILIA. La Grissin Bon sfrutta la pausa dovuta agli impegni delle nazionali per continuare il lavoro in palestra e recuperare i tanti infortunati fermi ai box. La squadra non si è fermata e in...

REGGIO EMILIA. La Grissin Bon sfrutta la pausa dovuta agli impegni delle nazionali per continuare il lavoro in palestra e recuperare i tanti infortunati fermi ai box.

La squadra non si è fermata e in questi giorni, come aveva anticipato il coach alla fine della gara vinta sul parquet di Cremona, ha continuato a mantenere alta la concentrazione in palestra. Si è svolto ieri alle 13 al palasport di Bibbiano l’ultimo allenamento della squadra di coach Menetti prima dei due giorni di pausa programmati tra oggi e domani.

Il gruppo biancorosso si ritroverà in città martedì mattina quando, con il rientro anche dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali nelle sfide valide per la qualificazione al prossimo campionato mondiale, ricomincerà il percorso d’avvicinamento al big match di domenica quando, alle ore 17, arriverà al PalaBigi L’EA7 Milano, per una sfida che rievoca nei tifosi biancorossi la finale scudetto persa nella stagione 2015/16 proprio contro la formazione meneghina.

I biglietti per assistere alla partita di domenica pomeriggio sono già in vendita a “lo stoRE”,
il negozio ufficiale del merchandising della Pallacanestro Reggiana, online su www.vivaticket.it e presso le ricevitorie del circuito Vivaticket.

Gli orari de “lo stoRE” saranno quelli di apertura del negozio: martedì, venerdì e sabato, dalle 10 alle 20.

(a.mon)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista