Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Domani a Villa Aiola si corre il primo “Cross La Vigna”

MONTECCHIO. Dopo i campionati regionali Uisp disputatisi a Ferrara nello scorso fine settimana, la corsa campestre torna in provincia e precisamente ad Aiola dove l'Atletica Reggio con il patrocinio...

MONTECCHIO. Dopo i campionati regionali Uisp disputatisi a Ferrara nello scorso fine settimana, la corsa campestre torna in provincia e precisamente ad Aiola dove l'Atletica Reggio con il patrocinio del Comune di Montecchio Emilia organizza per domani il "1° Cross La Vigna". Il ritrovo è fissato al Circolo parrocchiale e la partenza della prima gara riservata alle categorie Junior-Senior-Veterani ed Amatori scatterà alle 15 su un tracciato di 6 Km.

A seguire partiranno le altre categorie Allievi Ragazzi, Esordienti, Pulcini e Primi Passi, la gara è valida come venticinquesima prova del trofeo Lions e tredicesima prova del Gran Prestige Uisp ed è aperta a tesserati Uisp, Fidal, Csi.

Meeting a Parma. Nella giornata di domani poi è in programma un importante meeting nazionale indoor in quel di Parma in occasione dell'inaugurazione ufficiale del rinnovato impianto indoor di atletica "Palazzetto dello Sport Gino Lottici".

La manifestazione in programma domani a Parma è organizzata dal Cus Parma e dall'Atletica Viva è riservata alle categorie Ragazzi e Cadetti. Sono in programma a partire dalle 15 le seguenti gare: 60 piani, 60 ostacoli, salto in alto, salto in lungo e salto triplo.

Corricittanova. I podisti reggiani domenica saranno in gran numero alla 25^ Corricittanova - Memorial Franco Gozzi che prevede i tracciati sui 2,4, 8.5 e 13.6 chilometri; il clou della manifestazione sarà comunque la " 5^ Mezza Maratona-Memorial Mauro Zavatta" su un tracciato di 20 Km. , la partenza è fissata per le ore 9. In programma anche la gara giovanile che ha carattere interprovinciale ed è riservata alle categorie P.Passi, PulciniEsordienti, Ragazzi, Cadetti ed Allievi. (a.s.)