Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Ancora disponibili biglietti per il big match con l’EA7 Milano

REGGIO EMILIA. Dopo la bella vittoria della Grissin Bon a Cremona, i biancorossi affronteranno sul parquet casalingo domenica 3 dicembre l’EA7 Emporio Armani dell’ex capitano reggiano Andrea...

REGGIO EMILIA. Dopo la bella vittoria della Grissin Bon a Cremona, i biancorossi affronteranno sul parquet casalingo domenica 3 dicembre l’EA7 Emporio Armani dell’ex capitano reggiano Andrea Cinciarini. La sfida si svolgerà al pala Bigi ed è stata anticipata alle ore 17.

La formazione allenata da coach Pianigiani è attualmente a soli 4 punti dalla capolista Brescia ed è l’unica squadra italiana impegnata in Eurolega.

Per il big match sono ancora disponibili biglietti in ogni ordine di posto.

La prevendita prosegue alo stoRE (il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana).

Lo stoRE è aperto dalle 10 alle 20 del martedì, venerdì e sabato.

I tagliandi sono disponibili anche online, sul sito www.vivaticket.it, e nelle ricevitorie del circuito vivaticket.

Sono cinque i punti vendita vivaticket presenti a Reggio: il Bar tabacchi “Kukkuma” ai Petali, in piazzale Atleti Azzurri d'Italia 5, aperto il lunedì dalle 12 alle 23 e da martedì a domenica dalle 10 alle 23; “Bolina Viaggi” in via Che Guevara 53/D, aperto martedì mercoledì e venerdì in orari 9.30-13 e 15.30-19.00; l’Edicola Bertola Graziano in via Gorizia 45, aperta da lunedì a sabato con orario 8-13 e 16-19.30, e la domenica dalle 8 alle 13; la Tabaccheria Dama in via Dalmazia 11/B e la Tabaccheria Panciroli in via Panciroli 21°, aperta da lunedì a sabato con orario 7-19.30.

In provincia sono presenti ricevitorie a Scandiano (Centro Video Taroni in via Mazzini, 21), Quattro Castella (Tabaccheria La Matildica in piazza Garibaldi, 1/A), Bagnolo in Piano (Cartolibreria Poker.due in via Roma, 45/B), Guastalla (Eliadi Proposte Letterarie in via Gonzaga, 10 M), Montecchio Emilia (Il Tabacc...one in piazza Repubblica, 41) e Castelnovo di Sotto (Tabaccheria Borciani in via Gramsci, 64).

Questi i prezzi dei biglietti: parterre prima fila 95 euro, parterre 85 euro, tribuna 55 euro, distinti 35 euro, distinti Under 18 20 euro, gradinata 30 euro, gradinata Under 18 20 euro, curva non numerata 20 euro, curva non numerata Under 18 15 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.