Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
La Reggiana rinnova Paolo Rozzio fino al 2020

Reggiana

calcio serie c

La Reggiana rinnova Paolo Rozzio fino al 2020

Il patron Piazza conferma la fiducia al difensore centrale attualmente infortunato

REGGIO EMILIA. La Reggiana ha confermato il difensore centrale Paolo Rozzio sino al 30 giugno 2020. Il giocatore granata è attualmente impegnato con la rieducazione dopo l’intervento al tallone e tornerà a disposizione del club tra un paio di mesi.

Con Paolo Rozzio sono sei i giocatori che hanno prolungato il rapporto con la Reggiana Calcio a partire dal mese di luglio. Nelle settimane precedenti avevano firmato il rinnovo Erik Panizzi, Andrea Bovo, Marti Riverola, Luca Ghiringhelli e Max Carlini.

“Abbiamo apprezzato le qualità tecniche e morali di Paolo – ha tenuto a sottolineare il presidente granata Mike Piazza – siamo certi che sarà un punto di forza della squadra per la seconda parte della stagione ma soprattutto una colonna portante del nostro progetto per il futuro. Il rinnovo del contratto va nella direzione di garantire alla squadra l’apporto di un eccellente professionista e di avere all’interno del gruppo un grande uomo”.

“Il rinnovo fino al 2020 è un grande attestato di stima da parte del club e del presidente Mike Piazza – ha detto  Paolo Rozzio – un prolungamento che mi rende orgoglioso di far parte della famiglia granata, giunto in un momento

delicato della mia carriera  e per questo assume per me un maggiore significato. Cercherò in tutti i modi di ripagare la fiducia e la stima della società e del presidente Mike Piazza. Il mio impegno quotidiano è di poter tornare al più presto per poter essere utile ai miei compagni”.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista