Quotidiani locali

prima categoria 

Un altro match di fuoco a Vezzano dove arriva la CastelMeletolese

REGGIO EMILIA. Ecco una guida alle principali partite delle altre categorie. Prima Categoria. Alle 14,30 sarà il big match del girone C, fra l’imbattuta capolista Vezzano e la seconda della classe...

REGGIO EMILIA. Ecco una guida alle principali partite delle altre categorie. Prima Categoria. Alle 14,30 sarà il big match del girone C, fra l’imbattuta capolista Vezzano e la seconda della classe Castelnovese-Meletolese a portare al comunale di Vezzano sul Crostolo un bel po’ di pubblico.

Ma non sarà l’unico scontro da tenere sott’occhio perché nel girone D sarà importante l’esito del derby fra Casalgrande e Levizzano dove in palio ci saranno punti importanti per uscire dalla zona rossa. Tassativo vincere anche per il Levante che nel girone B affronterà il Borgotaro. Trasferta impegnativa ed importante dove una vittoria contro una diretta avversaria darebbe alla formazione del lungo Enza la possibilità di uscire dalla situazione deficitaria nella quale si trova.

Seconda Categoria. Possibilità di fare il sorpasso per la Virtus Calerno, nel girone D di Seconda Categoria, nel confronto interno con il Progetto Intesa. La formazione di mister Reggiani dovrà infatti sfruttare al meglio lo scontro fra la capolista Team Traversetolo e la terza della classe Team Carignano 2003 per salire in cattedra. Scontro di vertice anche nel girone E dove la prima della classe Quattro Castella si sposterà in casa della seconda, a tre punti, Veggia. Possibilità di accorciare le distanze con la vetta per il Masone, nel girone D, impegnato davanti al proprio pubblico con la capolista Mutina
Sport.

Terza Categoria. In Terza Categoria la Gualtierese cercherà riscatto alla prima sconfitta stagionale, ottenuta domenica scorsa, nel confronto esterno contro i Black Boys. Gualtierese che dovrà fare risultato in modo da non essere raggiunta dalle inseguitrici.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista