Quotidiani locali

Volley serie B Ama e Campegine vogliono vincere

E’ in cerca del riscatto immediato che le due formazioni reggiane di serie B maschile si batteranno oggi per una quinta giornata di campionato ad alta tensione dopo le sconfitte del weekend scorso....

E’ in cerca del riscatto immediato che le due formazioni reggiane di serie B maschile si batteranno oggi per una quinta giornata di campionato ad alta tensione dopo le sconfitte del weekend scorso.

Se per l’Ama San Martino e per la Boschi Campegine la partenza è stata folgorante, nella quarta prova stagionale sono cadute entrambe facendosi raggiungere dalla Stadium Mirandola, ora prima a 9 punti pari merito con l’Ama e Fucecchio, Villadoro e Anderlini, salite a quota 8 e Mantova, a 7 punti come la Boschi Campegine.

E’ proprio quest’ultima infatti ad aver strappato un solo punto al tie-break contro il Villadoro, penalizzata dalla poca incisività in battuta. L’occasione per rifarsi alle 18.30 di oggi nel palazzetto dello sport di via Sorte a Campegine sostenuti dal tifo del proprio pubblico. L’avversaria, la Montepaschi Mantova, è a 7 punti pari merito con la formazione di Levoni: in palio c’è il sorpasso. Giocherà in trasferta invece l’Ama San Martino che alle 20.30 si esibisce contro la E’ più Viadana, decima a 3 punti. Dopo la pesante sconfitta contro l’Anderlini, per gli All Blacks l’imperativo è di tornare subito a riprendere la striscia positiva che li ha visti imbattuti per le prime tre gare.

FEMMINILE. In serie B2 scendere in campo il Volley Calerno Sant’Ilario alle 19 al PalaEnza. L’avversario è la Caf Acli Stella Rimini. Alle 21 nel palazzetto di via Magnani a Campagnola Emilia
giocherà poi la Tirabassi e Vezzali che si batterà contro il Volley Spezia Autorevisioni.


Anche la formazione del Gramsci Pool Volley è reduce dal brutto 3-0 contro Cervia, una sconfitta che dovrà cancellare alle 20.30 di oggi contro la modenese Vignola.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista