Quotidiani locali

infermerie / ECCELLENZA 

Una Casalgrandese decimata in visita alla capolista Axys Zola

REGGIO EMILIA. Dodicesima giornata impegnativa per le squadre reggiane che dovranno misurarsi con scontri difficili per migliorare le proprie classifiche. Bagnolese. (All. Ferraboschi). Giocherà...

REGGIO EMILIA. Dodicesima giornata impegnativa per le squadre reggiane che dovranno misurarsi con scontri difficili per migliorare le proprie classifiche.

Bagnolese. (All. Ferraboschi). Giocherà davanti al proprio pubblico contro il San Felice con qualche defezione. Saranno infatti da valutarsi le condizioni di Faye e Habib per affaticamento.

Bibbiano San Polo. (All. Paganelli). Una vittoria porta sempre grande carica e il Bibbiano San Polo ne avrà bisogno per la trasferta di Nibbiano. Diverse le assenze per questa partita che non vedrà in campo gli infortunati Scarpa, Martini, Faye e Bandaogo.

Casalgrandese. (All. Cifarelli). Banco di prova difficile per la formazione di Cosimo Cifarelli che andrà in casa della capolista Axys Zola. Assenti Maimone, Mirra, Gazzani e Vezzosi. Da valutarsi invece Occhi.

Folgore Rubiera. (All. Vacondio). Dopo la grande prova di carattere di domenica scorsa la Folgore Rubiera cercherà di accorciare le distanze con la vetta nel confronto interno con il Fiorano. Partita nella quale non sarà a disposizione l’infortunato Agrillo. In forse anche Rota, Hoxha
e Rizzo.

Rolo. (All. Gallicchio). Sarà una partita delicata quella casalinga contro l’Agazzanese. Due squadre in ottima forma che stanno risalendo a grandi passi la classifica. Nelle file locali saranno tutti a disposizione con un’unica incognita su Arati. (mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista