Quotidiani locali

Stamattina ultimi accertamenti medici per Chris Wright

REGGIO EMILIA. Chris Wright è da ieri in città.Il nuovo play biancorosso nel pomeriggio ha svolto le visite mediche ed effettuato una risonanza magnetica al polpaccio al quale, la primavera scorsa,...

REGGIO EMILIA. Chris Wright è da ieri in città.

Il nuovo play biancorosso nel pomeriggio ha svolto le visite mediche ed effettuato una risonanza magnetica al polpaccio al quale, la primavera scorsa, aveva subito una lesione muscolare. L’esame ha mostrato che il problema è completamente risolto. Il giocatore questa mattina effettuerà i test atletici e sarà sottoposto ad accertamenti supplettivi a causa della malattia (la sclerosi multipla) con cui deve fare i conti dal 2011.

Le sue condizioni non preoccupano però lo staff medico biancorosso. L’esterno americano, pur malato, ha infatti giocato ad alto livello per anni riuscendo anche a debuttare nell’NBA nel 2013.

Nel tardo pomeriggio di ieri, conclusa la prima tornata di visite ed esami, Chris Wright è riuscito a fare un salto al pala Bigi dove la Grissin Bon stava effettuando una seduta di defaticamento dopo la partita d’Eurocup di mercoledì sera a Monaco di Baviera.

Ha così avuto modo di conoscere il coach Max Menetti e il resto dello staff tecnico e
di vedere al lavoro i compagni.

Salvo sorprese, dopo che saranno conclusi anche gli ultimi passaggi, il club spedirà in Lega la documentazione necessaria per tesserare il giocatore in tempo utile per la partita di domani sera contro la The Flexx Pistoia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista