Quotidiani locali

Al derby con l’infermeria sold-out

Calcio promozione: la Scandianese di Iemmi in emergenza ospita il Fabbrico

REGGIO EMILIA. Ancora derby nel girone B di Promozione dove saranno di fronte Scandianese – Fabbrico e Campagnola – FalkGalileo. Brescello. (All. Piccinini). La prima vittoria è arrivata ed ora, per risalire la classifica, bisogna dare continuità nel difficile confronto casalingo con il Gotico Garibaldina. In forse solo Urbano per affaticamento. Montecchio. (All. Gussoni). Giocherà davanti al proprio pubblico contro il Biancazzurra con ancora diverse defezioni. Assenti gli squalificati Grandabur e Zecchetti, Ferretti infortunato, Bondi e Malpeli da valutare.

Arcetana. (All. Bonini). Cercherà riscatto alla sconfitta della scorsa settimana nel confronto interno con il Castelnuovo. Nelle file biancoverdi saranno ancora ai box gli infortunati Shpijati, Castrianni e Pacella.

Atletico Montagna. (All. Capanni). Si sposterà in terra modenese in casa del fanalino di coda PGS Smile senza Menichini squalificato. Assenti anche Guatteri e Splendore infortunati. Rientra Belli da squalifica.

Campagnola. (All. Rossi). Sarà teatro del derby contro la FalkGalileo. Mister Ivano Rossi avrà la rosa al gran completo per questa partita compreso Avanzini che rientra dall’infortunio.

Castellarano. (All. Pivetti). Periodo un po’ altalenante per i rossoblù che cercheranno di tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro il Ganaceto. Assenti Sekyere, Koduah e Messori mentre sarà da valutare Borghi.

Fabbrico. (All. Vullo). Andrà in casa della Scandianese per il derby tutto reggiano senza Ferrari all’estero per lavoro.

FalkGalileo. (All. Vinceti). Non sarà facile andare in casa del Campagnola a fare punti ma la formazione di Paolo Vinceti ci proverà. Assenti gli infortunati Fennino, Durante e Laganà.

Luzzara. (All. Iotti). Altro scontro importante per il Luzzara che dopo aver battuto il Cittadella Vis S. Paolo ospiterà l’altra seconda a pari punti: La Pieve Nonantola. Assenti Zendeli e Carlini infortunati.

Riese. (All. Pellacani). Infermeria sold out per mister Gianni Pellacani che per la partita di Maranello non avrà a disposizione gli infortunati Saguatti, Budriesi, Collins, Fornetti e Aldrovandi.

Scandianese. (All. Iemmi). C’è bisogno di invertire
la rotta in casa rossoblù e bisognerà iniziare già dal derby casalingo contro il Fabbrico. Tante le assenze per mister Emore Iemmi che non potrà schierare in campo Thomas Ferrari, Curti, Colombini, Carboni, Duci e Guidotti infortunati. Fuori anche Caselli squalificato. (mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista