Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
Mike Piazza svela i suoi piani per la Reggiana

Reggiana

Mike Piazza svela i suoi piani per la Reggiana

Reduce da due vittorie di fila, i granata di Eberini stanno preparando ai campi di via Agosti la sfida di Bolzano contro il Sudtirol dell'ex Paolo Zanetti. Ma tra i tifosi si attende di conoscere quale sarà la strategia del patron per i mesi futuri

REGGIO EMILIA. E' subito ripresa la preparazione della squadra granata  in vista del match domenicale (calcio d'inizio alle 14,30) a Bolzano contro i biancorossi del Sudtirol allenato dall'ex giocatore e tecnico granta Paolo Zanetti.

I ragazzi di mister Eberini sono stati divisi in due gruppi, con i giocatori più impegnati nel match contro il Pordenone che dopo una prima fase di riscaldamento si sono dedicati a terapie, massaggi e palestra. La restante parte della rosa granata invece ha disputato una breve partitella a ranghi misti con la formazione Berretti, dopo una prima parte dedicata ad un riscaldamento atletico senza palla.

Sempre fermi ai box, Davide Facchin, Gianni Manfrin, Simone Rosso e Paolo Rozzio, che dopo le dimissioni sta osservando un periodo di 15 giorni di riposo assoluto.

Venerdì 10

novembre, intanto, è prevista la conferenza stampa del patron Mike Piazza. C'è molta attesa per questa conferenza stampa, in cui il patron granata dovrebbe svelare i suoi piani per l'immediato futuro dei granata e anche per quello che riguarda le scadenze a più lungo termine.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista