Quotidiani locali

il big match

La Grissin Bon rienterà nel primo pomeriggio di oggi in città dalla trasferta in Germania. Domani è previsto un allenamento al pala Bigi in preparazione al big match in programma alle 20.45 di sabato...

La Grissin Bon rienterà nel primo pomeriggio di oggi in città dalla trasferta in Germania.

Domani è previsto un allenamento al pala Bigi in preparazione al big match in programma alle 20.45 di sabato al Bigi contro la The Flexx Pistoia. La sfida con la formazione di Vincenzino Esposito è fondamentale per il futuro del team di Max Menetti (nella foto) che in campionato si trova ancora a quota zero dopo sei gare disputate.

I biglietti sono in prevendita online sul sito www.vivaticket.it, nei punti vendita ufficiali vivaticket e allo stoRE, il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana in piazza Prampolini.

Lo stoRE sarà aperto domani e sabato dalle 10 alle 20.

I botteghini del palasport di via Guasco apriranno alle ore 19.30.

Questi
i prezzi dei biglietti: Parterre prima fila 95 euro, parterre 85 euro, tribuna 55 euro, tribuna Under 18 45 euro, distinti 35 euro, distinti Under 18 25 euro, gradinata 30 euro, gradinata Under 18 30 euro, curva non numerata 20 euro, curva non numerata Under 18 15 euro.




TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista