Quotidiani locali

Della Valle è sempre la prima punta Wright confusionario

5 MUSSINI una partita molto difficile, contro un formazione che mette le mani addosso e che aggredisce con costanza i registi avversari. Non riesce a trovare la luce verso il ferro, quando la sua...

5 MUSSINI una partita molto difficile, contro un formazione che mette le mani addosso e che aggredisce con costanza i registi avversari. Non riesce a trovare la luce verso il ferro, quando la sua pericolosità offensiva sarebbe servita davvero tanto. Ma era molto dura per lui.

5.5 WRIGHT molta confusione, La consueta voglia di creare gioco e attaccare il ferro si trasforma spesso in caos, com tante palle perse e l'intensità che va e viene. In attacco non puo avere i soliti spazi contro i colossi rivali, in difesa lascia troppo spesso strada libera.

Ng BONACINI qualche minuto per dare fiato e fare esperienza preziosa per il futuro.

6 CANDI dopo la grandine con Brescia offre una risposta di orgoglio, cercando di guardare il getto più del solito. Le due triple sono un segnale confortante, se non altro.

6.5 DELLA VALLE contro una delle difese più arcigne e toste del continente è l'unico a poter generare per sé e per gli altri. I suoi punti li garantisce. Appena tira il fiato Reggio va giù.

6.5 REYNOLDS contro rivali imponenti, esperti e fisici patisce qualcosa ma comunque lotta più che dignitosamente. Fa vedere che le doti fisiche per questo livello le ha eccome.

6 MARKOISHVILI una partita tutto sommato tonica. Finché ha fiato riescea dare un buon apporto offensivo e gli sprazzo positivi reggiani portano anche la sua firma. Contro l'intensità del Bayern non può reggere a lungo, e viene pure risparmiato alla fine.

5 SANE' è in un buco nero da cui diventa difficile uscire. Contro
i muscoli tedeschi può affidarsi solo al tiro da fuori ma la fiducia è ai minimi termini.

5 DE VICO una partita quasi impossibile per lui, contro rivali rispettivamente di taglia e dinamismo difficili da contenere. Prova a sbattersi in difesa.(a.a.)



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista