Quotidiani locali

calcio a 5 / under 19 

Il Kaos è una macchina inarrestabile

I reggiani si impongono 14 a 1 a Sassuolo sul campo degli Eagles

REGGIO EMILIA . Nella terza giornata del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5 il Kaos Reggio guidato da Nunzio Checa continua a vincere e dopo il largo 19 a 0 al Faventia, i granata guidati da capitan Aieta espugnano 14 a 1 la pista dell’Eagles Sassuolo. Nel festival del gol poker di Guendaline, tripletta di Minetto, doppiette per Zanotto ed Aieta oltre a Ferrari, Da Silva e Cellato.

Pesante sconfitta del Bagnolo battuto 10 a 1 dall’Imolese Calcio. Mentre l’Olimpia Regium batte 6 a 5 il S. Agata Bolognese, al termine di una gara equilibratissima.

Classifica. Kaos Reggio, Imolese Calcio, Ic Futsal 9, Torresavio Cesena, Olimpia Regium 6, Bagnolo, Eagles Sassuolo 3, S.Agata Bolognese, Forlì, Faventia 0.

Juniores. Il Kaos guidato da Cristiano Tagliavini perde l’imbattibilità cedendo 4 a 3 tra le mura amiche all’Imolese; per i locali reti di Sammy, Kaybat e Ben Saad, per i romagnoli a segno Perna, Macchia, Visani e Alvisi.

È arrivato invece un altro pesante k.o. del Real Casalgrandese che al Palakeope perde 9 a 0
contro l’Eclisse Lizzano, rimanendo bloccato a quota 1 sul fondo della classifica.

Classifica. Imolese 18, Kaos Reggio 15, Eclisse Lizzano 13, Fossolo 76, Reno Molinella, Eagles Sassuolo 9, Aposa 5, Castenaso Calcio, Aposa Bologna 3, Real Casalgrandese 1. (m.sp.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista