Quotidiani locali

prima categoria 

Castelmeletolese a San Faustino per restare in alto

REGGIO EMILIA. Cambio di campo per questo turno infrasettimanale che alle 14.30 vedrà il San Faustino ospitare la Castelnovese/Meletolese sul sintetico di San Martino in Rio. Sempre nel girone D dopo...

REGGIO EMILIA. Cambio di campo per questo turno infrasettimanale che alle 14.30 vedrà il San Faustino ospitare la Castelnovese/Meletolese sul sintetico di San Martino in Rio. Sempre nel girone D dopo l’esonero di Fabrizio Cabrini sulla panchina del Guastalla siederà, per la trasferta contro il Boca Barco, Ferrari il tecnico della juniores. Tassativo vincere per la formazione rossoblù contro una delle dirette avversarie alla salvezza in questo difficile campionato. Sempre in Prima Categoria, nel girone B, la Povigliese affronterà il Real Val Baganza per confermarsi fra le prime della classe e non lasciarsi superare proprio dai parmensi che distano solo un punto.

In Seconda Categoria, nel girone D scambio di avverarsi per le squadre di Sant’Ilario e Cavriago. L’Fc70 Sant’Ilario ospiterà il Cavriago mentre a Cavriago, lo Sporting Club Cavriago, affronterà il Sant’Ilario. Nuovi derby tutti montani nel girone E dove si affronteranno Ligonchio – Roteglia e Ramiseto/Cervarezza-Cavola. Fari puntati anche sul girone F dove sul campo del fanalino di coda della Virtus Mandrio arriverà la seconda della classe Sammartinese. I gironi modenesi hanno invece deciso di non scendere in campo nella giornata di oggi per permettere ai membri delle squadre di poter fare il giorno di festa.

Passando poi alla Terza Categoria le prime della classe, Progetto Montagna e Gualtierese, avranno il loro bel daffare per mantenere inalterata la classifica.
A Castelnovo Monti arriverà la Virtus Bagnolo che dista dalla vetta della classifica solo tre punti mentre e vuole provare l’aggancio, mentre in casa Gualtierese arriverà un Puianello ben deciso a rifarsi della sconfitta subita domenica scorsa sul campo della Virtus Bagnolo. (mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista