Quotidiani locali

eccellenza 

Al Valeriani di Rubiera c’è il derby

La Folgore ospita la Casalgrandese che ha un solo punto all’attivo

REGGIO EMILIA. Inizierà alle 14,30 il derby di Rubiera dove al “Valeriani” ad incontrare la Folgore Rubiera arriveranno i vicini di casa della Casalgrandese. Classifiche e obiettivi diversi per le due squadre reggiane che stanno facendo fatica ad emergere in questo difficile campionato.

Da una parte la Folgore Rubiera ha un rendimento positivo e dopo la vittoria di domenica scorsa ha ripreso la sua scalata. Dall’altra parte la Casalgrandese non sembra invece aver trovato la giusta strada per togliersi dall’ultimo posto in classifica.

Un solo punto conquistato a dieci partite dall’inizio è un bottino magro per i giocatori di Cosimo Cifarelli che arrivato da una settimana sta cercando di dare maggior piglio alla propria squadra.

Ha sortito effetti positivi il cambio di allenatore a Rolo dove dopo l’arrivo di Claudio Gallicchio la squadra ha risalito la classifica ed ora si trova a soli cinque punti dalla seconda. Importante per dare continuità sarà imporsi nella sfida casalinga contro il Fiorano che si trova a pari punti.

Continuano invece i risultati negativi in casa Bibbiano San Polo dove la formazione matildica non sembra riuscire a trovare la strada giusta per uscire dalla zona rossa. Una vittoria nella trasferta
di Modena, contro il Rosselli Mutina, darebbe una bella iniezione di fiducia e porterebbe punti importanti.

Reduce dal pareggio di domenica la Bagnolese ospiterà l’Agazzanese. Partita delicata per i rossoblù che stanno andando alla grande in questo campionato. (mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista