Quotidiani locali

ciclismo 

La cronoscalata Viano-Baiso chiude la stagione

BAISO. Domani ultima gara stagionale di ciclismo in territorio reggiano, con la tradizionale cronoscalata Viano-Baiso giunta alla quattordicesima edizione e valida per l’assegnazione dei titoli...

BAISO. Domani ultima gara stagionale di ciclismo in territorio reggiano, con la tradizionale cronoscalata Viano-Baiso giunta alla quattordicesima edizione e valida per l’assegnazione dei titoli regionali Uisp della specialità. La manifestazione organizzata dalla New Bike di Scandiano è valida anche come quarta prova del Campionato Provinciale e quarta prova del Circuito Reggiano. La gara prenderà il via alle ore 14.30 dal Bar Centro di Viano e vedrà impegnati alla partenza oltre 100 atleti pronti per affrontare le dure rampe del Monte Lusino che da Viano li porterà a Baiso per un totale di 8,5 Km. e un dislivello di 333 metri.

Nella giornata di domani va in scena anche un importante appuntamento per la categoria Allievi, con la gara Bologna-San Luca che mette la parola fine alla stagione agonistica. Tra gli atleti reggiani fari puntati sui ragazzi dello Junior Team Cooperatori, capitanati da Simone Zecchini che domenica scorsa è entrato nella top ten della classica Lugo-S. Marino. Nella stessa manifestazione saranno impegnati anche gli atleti juniores della Cycling Team Nial Noceto guidati in ammiraglia da Giamprimo Borghi.

Al via vi sarà Thomas Pesenti, recente acquisto della Beltrami Tsa S.Ilario per la squadra Dilettanti Under 23 del prossimo anno, Ferri e Raschi. La squadra si sposterà poi in Romagna per disputare il 43° Gran Premio S. Marco nel
ravennate.

Gabriele Spadoni dopo il quarto posto a Numana ed il sesto a Sarre cerca l’acuto nella gara di ciclocross in programma a Cles, in provincia di Trento, dove va in scena il Trofeo Nuovi Investimenti con al via i migliori specialisti a livello nazionale.(a.s.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista