Quotidiani locali

calcio a 5 / serie b 

Il Bagnolo perde in finale il Memorial Pasolini

REGGIO EMILIA. Il Bagnolo perde in finale contro i padroni di casa il quadrangolare “Città di Mantova-Memorial Pasolini” disputatosi al pala Neolù di Mantova. La finalissima vede uscire vittoriosa la...

REGGIO EMILIA. Il Bagnolo perde in finale contro i padroni di casa il quadrangolare “Città di Mantova-Memorial Pasolini” disputatosi al pala Neolù di Mantova. La finalissima vede uscire vittoriosa la compagine del Mantova 3-2, ma la squadra di mister Ruini può recriminare per due tiri liberi sbagliati, oltre alle tante palle-gol non concretizzate. Sotto 2-0 i gialloneri sbagliano due volte dai dieci metri, prima con il portoghese Evandro, quindi con Antonietti poi accorciano le distanze con Bressan servito da uno splendido assist del giovane Maretti. I gialloneri a caccia del pareggio, subiscono in contropiede la rete del 3-1, accorcia nuovamente le distanze Bressan ed a questo punto mister Ruini punta sul portiere di movimento (Marzano), ma la palla del pari calciata da Antonietti a 26’’ dalla sirena si stampa sul palo virgiliano. In semifinale il Bagnolo aveva vinto 2 a 0 contro i trevigiani del Vicinalis grazie alle reti di Protega, su assist di Evandro, e dello stesso Evandro su tiro libero. Il Bagnolo a Mantova si è presentato con tra i pali Vinciguerra nella prima partita e Zaccone nella finale, a referto Antonietti, Marzano, Nobile, Bressan, Evandro, Protega, Crisanti, Maretti e Baldini. Domani sera ennesimo test pre-campionato al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano (ore 20.30), contro la Pro Patria dell’ex mister giallonero Malservisi, formazione di C1 attrezzatissima per il salto di categoria che sabato ha superato in Coppa Italia 6 a 2 lo Sporting Viano.

Nulla da fare
per l'Olimpia Regium nel “Città di Crema”, triangolare organizzato e vinto dai padroni di casa del Videoton. La formazione guidata da mister Ruggiero era priva di Edinho, Karib e Halitjaha, con il bomber Pittella non in perfette condizioni a causa di un attacco influenzale. (m.sp.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista