Quotidiani locali

basket serie a

Markoishvili è sbarcato a Reggio

L'ala georgiana non giocherà nel torneo di Lucca

REGGIO EMILIA. È iniziata l’avventura reggiana di Manuchar Markoishvili. L’ala georgiana ha lasciato la capitale Tbilisi per imbarcarsi sul volo diretto in Italia, in città l’ex Cantù è arrivato all’ora di pranzo di mercoledì e ha quindi raggiunto il Calypso di Bibbiano dove ha svolto parte delle visite mediche con il dottore Umberto Guiducci.

“Manu” concluderà le visite giovedì e quindi nel pomeriggio farà quindi un salto alla palestra di via Cassala per conoscere i compagni e cominciare a lavorare con il gruppo. La nuova ala seguirà il team a Lucca, dove la Grissin Bon sarà impegnata venerdì e sabato nel quadrangolare con EA7 Milano, Pesaro e Pistoia a Lucca, anche se non toccherà il campo. Markoishvili si allenerà infatti con il preparatore atletico Massimo Di Giovanni.

Non salterà invece l’appuntamento

a Lucca con il trofeo Lovari, l’americano Garrett Nevels. L’esterno ha ritirato mercoledì il visto a Los Angeles e si è imbarcato subito sul volo per l’Italia. Il suo arrivo in città è previsto per giovedì mattina e già nel pomeriggio si allenerà alla palestra di via Cassala con la squadra.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista