Quotidiani locali

Test con il Milano oggi pomeriggio per il Kaos

L’agenda del calcio a 5: Bagnolo e Rubierese in campo nel triangolare con il Due G Collecchio

REGGIO EMILIA. Dopo il pareggio infrasettimanale con la Luparense, il Kaos Reggio affronta oggi pomeriggo l’ennesimo test in vista dell'esordio ufficiale nel campionato di serie A. Oggi alle ore 17 al palaBigi arriverà il Milano, la squadra di Daniele Sau è già reduce da tre uscite stagionali e varrà come banco di prova decisamente interessante per il team di Juanlu Alonso.

Bagnolo. Il Bagnolo dopo aver vinto problemi il quadrangolare di Moglia è impegnato oggi tra le mura amiche contro Rubierese e Due G Collecchio. La squadra diretta da Ruini che parteciperà al prossimo campionato di serie B affronta due squadre allenate da allenatori che hanno un recente passato nel team guidato da Davide Maretti. La Rubierese avrà in panchina Andrea Grossi, mentre il Due G Collecchio Cristian Simonazzi, che dopo Bagnolo ha guidato il Real Casalgrandese. Assente tra i gialloneri il portoghese Evandro, alle prese con i postumi del duro colpo subito a Moglia ed il portiere Alessandro Vinciguerra (esordio di Giuseppe Zaccone) tenuto a riposo per un problema di carattere muscolare. Questo il programma del triangolare: ore 15.15 Rubierese-Due G Collecchio, ore 16 Due G Collecchio-Bagnolo, ore 16.45 Bagnolo-Rubierese. Gare a tempo unico di 30’ non effettivi, tempo unico con calci di rigore in caso di parità . Martedì prossimo poi altro test pre-campionato, alle ore 20.15, al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano, arriverà il Montanari Modena (C1).

Olimpia Regium. Triangolare anche per l’Olimpia Regium che gioca ad Altedo, alle ore 17 incontrerà la Pro Patria San Felice, formazione di serie C1, sulla distanza di due tempi da 20’ ciascuno, subito dopo i padroni di casa del Balca. Saranno assenti Karib e Halitjaha, fermi per i rispettivi problemi fisici; out anche il bomber Edinho per un fastidio al collaterale del ginocchio, oltre ad Astio indisponibile per motivi di lavoro.

Real Casalgrandese. Netta vittoria del Real Casalgrandese nel "Torneo Città di San Michele", la squadra diretta da Luca Ferretti ha superato 4 va 2 l'Eagles Sassuolo con doppietta di Salviani e singole di Curcio e Rizzuto e con un 6 a 1 il Futsal Fabbrico. A segno Salviani e Petrolino con una doppietta a testa oltre a Zarrella e Ferraro. Nell’ultima gara del triangolare l'Eagles ha battuto 1 a 0 il Futsal Fabbrico.

Sporting Viano. Impegno di Coppa Italia di serie C1 per lo
Sporting Viano che alle ore 15 al Palasport di Lugagnano d’Arda inizierà ufficialmente la prima stagione in questa categoria contro il Baraccaluga che nella scorsa stagione duellò con il team diretto da mister Belli. Piacentini vincitori del girone, vianesi dei playoff di C2.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista