Quotidiani locali

VERSO IL MATCH DI EUROPA LEAGUE 

L’Atalanta si allenerà all’ex Sporting

REGGIO EMILIA. Sarà il Campioli-ex Sporting ad ospitare l'Atalanta a poche ore dal suo battesimo in Europa League. La società orobica sarà nell'impianto situato in zona Cavazzoli nella mattinata di...

REGGIO EMILIA. Sarà il Campioli-ex Sporting ad ospitare l'Atalanta a poche ore dal suo battesimo in Europa League. La società orobica sarà nell'impianto situato in zona Cavazzoli nella mattinata di giovedì 14 Settembre. L'impianto della FalkGalileo ospiterà infatti la rifinitura dell'undici di Gian Piero Gasperini, che poi in serata affronterà l'Everton al Mapei Stadium-Città del Tricolore. Trovata quindi una sistemazione alternativa al Fratelli Campari, indisponibile per quel giorno a causa dell'inizio dei preparativi per la tradizionale mostra internazionale dei cani.

I successivi due giovedì, il 19 Ottobre ed il 7 Dicembre, gli orobici saranno invece nell'impianto di Bagnolo in Piano. Qui l'Atalanta preparerà le rispettive rifiniture dei match contro Apollon Limassol ed Olympique Lione, che sono le altre due gare interne del girone da disputare sempre al Mapei Stadium-Città del Tricolore.

La FalkGalileo tornerà così ad aprire i cancelli della propria struttura al calcio professionistico, a poche settimane dall'aver ospitato
il FeralpiSalò per la rifinitura della partita giocata in città contro la Reggiana nell'allora prima giornata di Lega Pro. Dopo Genoa e Nazionale Italiana, il Fratelli Campari tornerà a breve alla ribalta in occasione delle due successive partite dell'Atalanta. (l.cav.)



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista