Quotidiani locali

Volley serie B, l’Ama San Martino nel weekend in ritiro a Viserbella

SAN MARTINO IN RIO. In casa Ama San Martino si pensa già alla seconda avventura nel campionato di serie B nazionale, con i ragazzi di coach Alberto Panciroli che hanno concluso la primissima fase...

SAN MARTINO IN RIO. In casa Ama San Martino si pensa già alla seconda avventura nel campionato di serie B nazionale, con i ragazzi di coach Alberto Panciroli che hanno concluso la primissima fase della preparazione alla “Bombonera” di San Martino in Rio, sfruttando per svolgere la parte atletica anche la zona del campo da street volley al di fuori del “tempio”.

«Sono particolarmente soddisfatto del lavoro svolto dai ragazzi - spiega l’allenatore dell’Ama San Martino- ma anche della capacità di fare gruppo che reputo fondamentale. Si sta formando una squadra, che è l'obiettivo anche del prossimo ritiro che abbiamo in programma».

Da venerdì 8 a domenica 10 settembre, infatti, come di consueto le formazioni di riferimento
dell’universo Volleyball San Martino si sposteranno a Viserbella, una località turistica della riviera romagnola, per un weekend di allenamenti in riviera, con lo scopo di cementare lo spirito di gruppo che, in casa All Blacks, ha sempre fatto la differenza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics