Quotidiani locali

Bulega solo 16° dopo le qualifiche del Gp d’Austria

Il pilota montecchiese è stato bloccato dal traffico nell’ultimo turno di qualifiche al Red Bull Ring

MONTECCHIO. Bloccato nel traffico nell'ultimo run, il pilota montecchiese Nicolò Bulega ha chiuso al 16esimo posto la qualifica del Gran premio d’Austria, al Red Bull Ring.

È andata decisamente meglio al compagno di scuderia dello Sky VR46 Team Andrea Migno che è il secondo degli italiani al termine della qualifica e oggi scatterà dalla settima casella dello schieramento di partenza. Penalizzato, come detto, dal traffico nelle fasi finali del turno Nicolò Bulega, che partirà invece solo sedicesimo. 
 
Migno torna ad essere protagonista in qualifica e, con un miglior tempo sul giro di 1.36.811, è a soli tre decimi dal poleman di giornata (Rodrigo, 1’36”503). Ferma invece il cronometro a 1’37”147 Nicolò Bulega motivato a ridurre il distacco dai primi in gara. 
 
«È un vero peccato - ha commentato il talento di Montecchio - perché il feeling alla guida è molto buono e sono stato a ridosso dei primi per tutti i turni di libere. Purtroppo, nell'ultimo run sono rimasto bloccato nella bagarre del gruppo
e non sono riuscito a limare il mio crono. Per domani possiamo fare ancora qualche passo in avanti sulla messa a punto». 
 
«Partirò da metà dello schieramento - conclude Bulega- sarà fondamentale attaccarsi subito al gruppo dei più veloci». 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare