Quotidiani locali

calcio a cinque 

Da oggi a Rivalta le final four di Coppa Emilia 

REGGIO EMILIA. Tra oggi e domani si disputano al PalaRivalta di via Pascal a Reggio Emilia le final four della Coppa Emilia Romagna di calcio a 5, la manifestazione organizzata dallo Sporting Viano è...

REGGIO EMILIA. Tra oggi e domani si disputano al PalaRivalta di via Pascal a Reggio Emilia le final four della Coppa Emilia Romagna di calcio a 5, la manifestazione organizzata dallo Sporting Viano è riservata alle formazioni che hanno partecipato alla serie C2.
Lo Sporting Viano arriva all'importante appuntamento forte della vittoria di sabato scorso a Corticella dei play-off contro il Romagno Cesena. Una vittoria che ha promosso di conseguenza il team allenato da Devid Belli in serie C1.
Alle finali di Coppa Emilia oltre ai bianconeri vianesi sono arrivate anche il Baraccaluga Lugagnano vincitore del girone A della C2, il Pilastro Bologna ed il Forlimpopoli.
Il programma delle final four prevede oggi alle 14.30 la prima semifinale tra il Pilastro Bologna ed il Baraccaluga Lugagnano d' Arda, mentre alle 16 lo Sporting Viano se la vedrà con i romagnoli del Forlimpopoli; la finale per l'assegnazione dell'ambito trofeo domani alle 15, l'ingresso all' impianto è libero.
Questa la formazione dello Sporting Viano: Zaccone, Bertolami, Biancolini, Cappelli, Casolari, Frattolillo, Galletta, Giordano, Manfredotti, Ruozzi, Sassi, Terranova, Voce. All.re Belli.
Coppa Emilia Serie D - Lo Shqiponja Guastalla dopo aver vinto a mani basse
il campionato di serie D con conseguente promozione per la stagione 2017-2018 nel campionato di serie C, in queste settimane continua anche la sua avventura in Coppa Emilia espugnando battendo per 5 a 2 in trasferta il Cusumaro, la formazione guastallese vola in semifinale. (m.sp.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik