Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
Menichini ritrova Sabotic al centro della difesa, Carboni perde Kanoutè

Reggiana

Menichini ritrova Sabotic al centro della difesa, Carboni perde Kanoutè

Il centrale montenegrino sostituirà Rozzio, intanto prosegue a rilento la prevendita con soli 1.318 biglietti venduti

REGGIO EMILIA. Prosegue a pieno ritmo la preparazione, sia a Reggio che a Castellammare di Stabia, in vista della sfida di sabato sera al Città del Tricolore, valida per la gara di andata degli ottavi di finale playoff.

In casa granata il tecnico Menichini sta studiando qualche cambio di modulo in vista della sfida di sabato, per schierare una squadra più offensiva andando alla ricerca di quella vittoria necessaria per non doversi giocare il tutto per tutto in Campania.

Tra i titolari al centro della difesa, intanto, dovrebbe rientrare Minel Sabotic, che sostituirà Paolo Rozzio e farà coppia con Trevisan, mentre Spanò sarà ancora spostato nel ruolo di terzino destro nel caso in cui Ghiringhelli dovesse agire come esterno alto.

In casa Juve Stabia, invece, arrivano brutte notizie per mister Carboni perchè Kanoutè ha chiuso anzitempo la propria stagione. L'infortunio subito nel turno preliminare dei playoff contro il Catania ha causato al giocatore la lesione del legamento crociato del ginocchio destro, togliendo così una freccia molto importante a disposizione del tecnico delle "Vespe".

Prevendite. Prosegue a rilento invece la prevendita in vista della sfida di sabato sera, con i biglietti venduti fino alla serata di oggi che sono arrivati solamente a quota 1.318, di cui 124 del settore ospiti.

Per agevolare i tifosi, la società granata ha inoltre deciso che nella giornata di domani, dalle ore 17 alle ore 20, saranno aperte due casse dei botteghini dello stadio Città del Tricolore dove sarà possibile acquistare il tagliando per assistere al match il giorno successivo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare