Quotidiani locali

seconda categoria 

Lo Sporting Cavriago a Traversetolo per volare in alto 

CAVRIAGO. Sulla scia del comune di Scandiano anche quello di Cavriago a partire dalle 16.30 sarà teatro di due big match calcistici che potrebbero vedere salire di categoria entrambe le squadre del...

CAVRIAGO. Sulla scia del comune di Scandiano anche quello di Cavriago a partire dalle 16.30 sarà teatro di due big match calcistici che potrebbero vedere salire di categoria entrambe le squadre del proprio comune: chi dalla Seconda alla Prima Categoria, e chi dalla Terza alla Seconda Categoria.
In Seconda Categoria cercherà di fare risultato pieno lo Sporting Cavriago che sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Team Travesetolo. Per la formazione cavriaghese c’è posto solo per una vittoria per trovare gloria ai propri sogni. Un pareggio o una sconfitta non darebbero la possibilità alla squadra reggiana di passare il turno e dunque rimarrebbe nella categoria nella quale si trova.
Nello stesso girone, il D, verrà disputato anche l’altro spareggio fra il Circolo Giovanni XXIII di Bibbiano e il Mezzani. Stessa situazione anche per il Cavriago, che invece milita nel girone reggiano di Terza Categoria.
La squadra allenata da Luca Naldi affronterà, in una gara unica, il Ligonchio.
Anche in
questo caso la formazione casalinga dovrà cercare di vincere per passare il turno e qualificarsi per la finale playoff che si giocherà la prossima settimana contro la vincente di Sabbionese - Reggio Calcio in programma per le 16.30 sul campo di Sabbione. (mabi)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon