Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
Prende il via il progetto Reggiana Forever

Reggiana

Prende il via il progetto Reggiana Forever

Le vecchie glorie granata saranno coinvolte nella vita del club. Il primo appuntamento è previsto prima della sfida con il Forlì del 30 aprile

Dario Morello ambasciatore del progetto Reggiana Forever REGGIO EMILIA. L'indimenticata ala destra della Reggiana, Dario Morello, torna nell'entourage granata nell'ambito del progetto Reggiana Forever, che prevede una serie di iniziative che coinvolgerà le vecchie glorie granata. LEGGI L'ARTICOLO

REGGIO EMILIA. Il progetto Reggiana Forever, sponsorizzato dall'ex Dario Morello, insieme all'ad Maurizio Franzone ha preso ufficialmente il via.

Il club ha deciso di coinvolgere nella propria attività quotidiana i giocatori che hanno fatto la storia della Reggiana, per far conoscere ai giovani l'importanza della maglia granata, quello che è stato il proprio passato e, si spera, quello che potrà essere il proprio futuro.

Il promotore dell'iniziativa è stato l'indimenticato ex Dario Morello, che sarà il punto di riferimento del progetto che vede il coinvolgimento delle vecchie glorie a 360° e non solo come immagine. 

I giocatori che hanno scritto le pagine di storia della Reggiana, infatti, potranno avere dei posti a loro riservati allo stadio ogni volta che vorranno tornare a Reggio per assistere alle partite dei granata, faranno degli incontri con i ragazzi che formano il settore giovanile granata per illustrare quella che è stata la loro esperienza e provare a trasmettere ai giovani l'importanza della maglia che indossano.

Il primo appuntamento, per un'iniziativa che avrà costante continuità nella vita del club, è fissato per il 30 aprile, in occasione della sfida Reggiana-Forlì, ultima gara casalinga di campionato prima dei playoff, con le vecchie glorie che disputeranno una partita sul campo dello stadio Città del Tricolore prima del fischio d'inizio del match.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro