Quotidiani locali

basket serie a

Grissin Bon, Reynolds a rischio nella trasferta di Milano

Il centro biancorosso ai box per i postumi di una botta dietro a un ginocchio

REGGIO EMILIA. Jalen Reynolds rischia di saltare la sfida contro l’EA7 Milano, in programma alle 20.45 di domenica sera al Forum di Assago.
Il lungo biancorosso è infatti ai box a causa dei postumi di una brutta botta rimediata sabato sera nella partita interna con Torino.
In uno scontro di gioco, il centrone Ryan Hollins era caduto sopra Reynolds, colpendolo dietro a un ginocchio provocandogli un grosso ematoma.
Martedì, alla ripresa degli allenamenti, il giocatore della Grissin Bon aveva avvertito dolore tanto da spingere lo staff a sottoporlo ad accertamenti clinici.

Mercoledì, Reynolds si è sottoposto quindi a una risonanza magnetica che non ha fortunatamente evidenziato gravi lesioni, ma la presenza di un grosso ematoma. Per consentirne il riassorbimento, il centro ha iniziato un percorso di terapie e resterà a completo riposo sino a sabato, quando  riprenderà

a svolgere parte del lavoro con il resto del team.
Il giocatore sarà quindi rivalutato domenica e solo all’ultimo lo staff medico si esprimerà e darà l’ok sulla sua presenza in campo nella super sfida contro i biancorossi dell’ex capitano reggiano Andrea Cinciarini.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista