Quotidiani locali

ciclismo 

Alla Boiardo la prima prova provinciale Uisp

SCANDIANO. Vittoria della Ciclistica Boiardo a Rubbianino nella prima prova di Campionato Provinciale di società Uisp nata a ricordo dei Martiri della Battaglia del Quaresino. La manifestazione che...

SCANDIANO. Vittoria della Ciclistica Boiardo a Rubbianino nella prima prova di Campionato Provinciale di società Uisp nata a ricordo dei Martiri della Battaglia del Quaresino.
La manifestazione che ha visto oltre 300 atleti è organizzata dalla Lega Ciclismo Uisp in collaborazione con Cral Sanità e Anpi San Bartolomeo. Tre erano i tracciati previsti di 15, 35 e 60 km sui quali si sono avventurati i partecipanti che hanno attraversato Montecavolo, Salvarano, Bergonzano, Grassano, Canossa, Cerredolo dè Coppi, Barazzone, Trinità, Cerezzola, Ciano, San Polo, Pontenuovo e Quattro Castella.

Alle spalle degli scandianesi si sono piazzate: Ciclistica Sant’ Ilario, Ciclistica Correggio, Cooperatori, Sc Cavriago, Gs Rondò, Us Montecchio, Pedale Castelnovese, Cral Sanità Velmore Davoli, Gs Cella, Arci Pieve Tricolore, San Martino Sport, Gs Buco Magico, Canolese.(a.s.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista