Quotidiani locali

Volley A2

La Conad ospita stasera Aversa con i playoff già in tasca

Santa Croce ha perso sul campo di Civita Castellana e così Reggio può affrontare la sfida contro la Sigma Aversa, alle 20.30 al pala Bigi, a cuor leggero

REGGIO EMILIA. La Conad Volley Tricolore festeggia l’accesso ai playoff in anticipo. Santa Croce ha perso sul campo di Civita Castellana e così Reggio può affrontare la sfida casalinga di lunedì 20 marzo (al pala Bigi alle 20.30) contro la Sigma Aversa a cuor leggero. I 22 punti già conquistati, le bastano infatti a rendersi imprendibile nel Pool Promozione sia per Aversa, che con i suoi 15 punti è fuori dai giochi, che per Santa Croce che perdendo per 3-1 a Civita Castellana è rimasta ferma a quota 20 facendo balzare gli avversari a 26 punti.

Il branco toscano di Benaglia, che in campo ha saputo far male alla Conad e che domenica si è arreso a Civita soltanto ai vantaggi del quarto set, ora non fa più paura.

Lo scontro diretto tra Mondovì e Tuscania è finito invece per 3-1 a favore della prima che è salita a quota 25 punti superando la Conad, mentre i viterbesi rimangono a quota 22 punti, anch’essi momentaneamente davanti alla Conad per vittorie e quoziente

set.

Se l’ottavo posto che vale il passaggio alla terza fase è quindi blindato, il piazzamento definitivo non è ancora scritto perché anche facendo un solo punto questa sera contro Aversa la Conad potrebbe sorpassare Tuscania e chiudere in settima posizione.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore