Quotidiani locali

basket serie a

Williams: "Mi ispiro a Garnett e sono amico di Lebron"

Il nuovo lungo della Grissin Bon si presenta al pubblico reggiano

Ecco Jawad Williams, la nuova ala forte della Grissin Bon REGGIO EMILIA. Il direttore sportivo della Pallacanestro Reggiana, Alessandro Frosini, presenta il nuovo giocatore della Grissin Bon _ l'ala forte statunitense Jawad Williams _ che debutterà in biancorosso alla Final Eight di Rimini.

REGGIO EMILIA. Il suo idolo è Jordan ma non è il suo modello in campo. Il nuovo lungo della Grissin Bon Jawad Williams si presenta al pubblico reggiano con una rivelazione. "Sono cresciuto nel mito di  Jordan che è il mio idolo, ma mi ispiro a Kevin Garnett che metteva tanta energia e cuore in ogni gara, spingeva i compagni. Io vorrei essere un leader con dando l'esempio e aiutare tutti".

Il ds biancorosso Alessandro Frosini...
Il ds biancorosso Alessandro Frosini con l'ala Jawad Williams

Ma il lungo americano è anche amico di Lebron James: "Conosco Lebron sin dai tempi dell’high school, perchè io provengo da un paese che si trova nei pressi di vicino Cleveland. Per me l'esperienza nell'NBA nei Cavs è stata speciale perché di fatto giocavo in casa.  Lebron ha grandi qualità tecniche e fisiche ma soprattutto è un ragazzo che ha  una grande etica del lavoro. Ogni volta che faceva qualcosa di extra io lo imitavo e anche ora facci così e mi fermo spesso a tirare al termine dell'allenamento.  Prima lo sentivo tutti i giorni, ora da quando gioco in Europa un paio di volte al mese. Parliamo della sua squadra e lui mi chiede come procede la mia carriera europea.  Le nostre mogli sono invece in contatto costante".

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare