Quotidiani locali

eccellenza

La Bagnolese è al completo, il Carpineti in emergenza

REGGIO EMILIA. Due i derby in Eccellenza per settima giornata di ritorno che vedranno di fronte Carpineti - Bagnolese e Luzzara - Bibbiano San Polo. Bagnolese. (All. Siligardi). A Carpineti Mister...

REGGIO EMILIA. Due i derby in Eccellenza per settima giornata di ritorno che vedranno di fronte Carpineti - Bagnolese e Luzzara - Bibbiano San Polo.

Bagnolese. (All. Siligardi). A Carpineti Mister Simone Siligardi avrà tutti i giocatori a disposizione.

Bibbiano San Polo. (All. Paganelli). A Luzzara assenti Costa e Andrea Fornaciari per squalifica. Pigoni infortunato.

Carpineti. (All. Pivetti). Squadra da reinventare per PierFrancesco Pivetti per il derby casalingo con la Bagnolese. Assenti gli infortunati Zaoui, Cocconi, Barozzi e lo squalificato Orlandini. Rientra Martino da squalifica.

Casalgrandese. (All. Cristiani). Andrà oltre Secchia per incontrare la Sanmichelese senza gli squalificati Welle, Ristori e Carrozza. Rientra Morra dalla squalifica.

Folgore Rubiera. (All. Vacondio). Andrà in casa del Gotico Garbaldina senza Lusoli squalificato e Addona infortunato. Rientra Dallari da squalifica mentre sarà in forse Sekyere.

Luzzara. (All. Dall'Asta). Ospiterà il derby contro il Bibbiano San Polo senza Toniato e Sessi infortunato. Assente anche Rossi squalificato mentre rientreranno da squalifica Nunziata, Zogu e Parmiggiani.

Rolo. (All. Ferraboschi). Cercherà il nono risultato positivo nella trasferta di San Felice senza gli infortunati Bulgarelli e Vezzani. Assente anche Bellesia squalificato.
PROMOZIONE

Sono due i derby della settima giornata di ritorno: Castelnovese/Meletolese - Brescello e quello fra Fabbrico - Campagnola.

Brescello. (All. Piccinini). A Castelnovo Sotto senza l’ex Gozzi e Caiti squalificati, rientra Urbano da squalifica.

CastelnoveseMeletolese. (All. Abbati). Infermeria sold out per il derby casalingo contro il Brescello. Infortunati Truzzi, Iotti e lo squalificato Copelli. In forse Lamia.

Montecchio. (All. Montanini). Trasferta delicata contro la Viarolese. Assenti Foresta squalificato e Bertolini, Fanelli infortunati. Da valutarsi Tazzioli.

Arcetana. (All. Bonini). Esordio casalingo per mister Lauro Bonini. Contro il Castelnuovo assenti gli infortunati Pacella, Francia e Scipiati. Squalificato Zecchini.

Campagnola. (All. Reggiani). Si sposterà a Fabbrico senza gli squalificati Carvisiglia e Ruggeri mentre rientreranno da infortunio Bartoli, Taglini, Bruini e Beschi.

Castellarano. (All. Vinceti). Tassativo vincere per il Castellarano nella partita esterna di Vignola. Mister Vinceti avrà la rosa al completo. Rientra Casini.

Fabbrico. (All. Iori). Tutto pronto per l’atteso derby contro il Campagnola. Nelle file fabbricesi non saranno a disposizione solo Okwa e Campana infortunati.

Riese.

(All. Bizzoccoli). A Crevalcore senza lo squalificato Parenti e l'infortunato Bellini. Rientra Spinazzi da squalifica.

Scandianese. (All. Iemmi). Giocherà davanti al proprio pubblico contro il Persiceto 85. Assenti Paolo Rossi, Duci e Guidotti. Da valutare Garzoni.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista