Quotidiani locali

Arti marziali

In 100 per il seminario col campione Baschieri

MONTECCHIO. Si è tenuto domenica alla Combat Academy del maestro Fabio Grassi un seminario sull’arte marziale Muay Thay con il pluricampione mondiale e più volte campione italiano Roberto Baschieri,...

MONTECCHIO. Si è tenuto domenica alla Combat Academy del maestro Fabio Grassi un seminario sull’arte marziale Muay Thay con il pluricampione mondiale e più volte campione italiano Roberto Baschieri, che fa parte dello storico Shot Team di Modena.

Il seminario ha richiamato più di 100 persone da tutta Italia: un successo che non stupisce, vista la fama di Baschieri, che in 25 anni di carriera agonistica ha incrociato i guanti con i fighter più forti al mondo, combattendo tra Cina, Tailandia, America ed Europa.

Il seminario si è articolato in due momenti importanti, tattica del combattimento e tecnica sull’uso dei gomiti, dove Baschieri è un vero esperto.

Il team Grassi, che da più di trent’anni opera nel mondo delle arti marziali, all’interno di Arena Center Combat Academy raduna svariate

discipline (kickboxing, k1, muay thai,bjj,jujitsu, mma,tkd,krav maga,jkd,kali e judo), che sono insegnate da i maestri professionisti.

La promozione degli sport da ring, grazie a Polisportiva Arena porta a Montecchio Emilia migliaia di praticanti: il prossimo appuntamento sarà a marzo.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare