Quotidiani locali

Torna oggi a Castelnovo Monti il Meeting d’estate di atletica

CASTELNOVO MONTI. Questo pomeriggio, con ritrovo fissato alle 18, prenderà il via il secondo martedì all’insegna dell’atletica a Castelnovo Monti, seconda ed ultima giornata del Meeting d'Estate Csi,...

CASTELNOVO MONTI. Questo pomeriggio, con ritrovo fissato alle 18, prenderà il via il secondo martedì all’insegna dell’atletica a Castelnovo Monti, seconda ed ultima giornata del Meeting d'Estate Csi, che la settimana scorsa ha riscosso grande successo con ben 500 atleti in pista in occasione delle gare regionali.

Le competizioni odierne saranno targate Csi e Uisp e permetteranno ai partecipanti di migliorare i loro tempi e di qualificarsi ai campionati Italiani del Centro Sportivo, in programma a Rovereto dall'8 all'11 settembre.

Come martedì scorso, il teatro delle gare sarà il campo sportivo Fornaciari di via Fratelli Cervi 6, dove i volontari e i tecnici dell’Atletica Castelnovo Monti, che ospita l’evento, sono già pronti per misurare le performance degli

atleti iscritti a questa seconda prova della 21esima edizione del Meeting d'Estate.

L'Atletica Castelnovo ne' Monti comunica che le iscrizioni avranno luogo direttamente sul campo di gara a partire dalle ore 18.

Le competizioni prenderanno ufficialmente il via invece alle 18.30.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista