Quotidiani locali

Quattro derby, il primo è in anticipo

Promozione: si incomincia domani alle 15.30 con Scandianese-Fabbrico

REGGIO EMILIA. Giornata densa di derby, la penultima di campionato. In agenda Montecchio-Castelnovese Meletolese, Riese-Arcetana e Reggiolo-FalkGalileo. Verrà anticipato, domani (15,30) Scandianese-Fabbrico.

Bibbiano San Polo (All. Paganelli). Riceverà il Soragna senza Biondi infortunato. In forse Giaroli, Costa e Rabotti.

Boretto (All. Iotti). Va a sfidare Il Cervo Collecchio senza Boccazzi e Ouahero, infortuanti. Rientra Caffarri da squalifica. In forse Soliani.

Castelnovese/Meletolese (All. Liperoti). Andrà a Montecchio senza gli infortunati Calzetti e Gandolfi.

Montecchio (All. Bizzi). Al Notari attende la Castelnovese Meletolese ma per questa partita non saranno presenti gli infortunati Bertolini, Fanelli e gli squalificati Migliaccio Zecchetti. Stagione finita invece per Tazzioli a seguito della rottura del tendine di una caviglia.

Arcetana (All. Vinceti). Penultimo derby per la formazione di Paolo Vinceti che si sposterà in casa della Riese. Assente solo De Angeli infortunato.

Campagnola (All. Reggiani). Tante le assenze per la trasferta di Modena in casa del Rosselli Mutina. Non saranno a disposizione Corradini, Davoli, Vezzani, Carvisiglia infortunati e Bartoli squalificato.

Carpineti (All. Pattacini). Ultimo ostacolo per il Carpineti che a fine partita potrebbe gridare Eccellenza! Ostacolo difficile visto arriverà la Solierese. Assente soltanto Martino che è stato squalificato mentre rientreranno da squalifica Belli e Ferretti.

Fabbrico (All. Iori). Giocherà domani l'anticipo contro la Scandianese senza Annunziata infortunato. In forse Ferrari influenzato.

FalkGalileo (All. Cavatorti). Andrà in casa del Reggiolo senza gli infortunati Bini e Piccinini. Reintrano da squalifica Disisto, Sorrentino e da infortunio Zoina.

Reggiolo (All. Bizzoccoli). Giocherà davanti al proprio pubblico contro la FalkGalileo. Mister Giuseppe Bizzoccoli non potrà schierare in campo Bellini squalificato e Chiapparo infortunato.

Riese (All. Pavesi). Terzo derby consecutivo per la Riese che

ospiterà l'Arcetana senza Musi squalificato. Rientrano La Salvia e Campana.

Scandianese (All. Bonini). Giocherà sabato al "Torelli" di Scandiano contro il Fabbrico. Assente solo Anang che sconterà l'ultima giornata di squalifica. (Mabi)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista