Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio

Calcio Reggiana, sabato la prima partitella in famiglia

L’allenamento è in programma al Centro Coni, ingresso libero

Sabato 26 luglio prima uscita stagionale per i granata (Reggiana A vs Reggiana B, ore 17.30 al Centro Coni di Castelnovo ne'Monti, ingresso libero) e a seguire – maltempo permettendo – happening per i tifosi all'Onda della Pietra, con aperitivo gratuito e saluto alla squadra.

Nella giornata di sabato 26 luglio per tutti i tifosi della Reggiana ci sarà la possibilità di partecipare alla "Festa Granata", organizzata dal club in collaborazione con Banco Emiliano, sponsor ufficiale del ritiro granata, con l'Amministrazione Comunale di Castelnovo ne' Monti, con l’Onda della Pietra e con gli altri partner del soggiorno granata ai piedi della Pietra di Bismantova.

L'occasione sarà la prima uscita sul campo della stagione, con la gara di allenamento in famiglia - Reggiana A vs Reggiana B - in programma alle ore 17.30 sul campo “L. Fornaciari” del Centro di Atletica Leggera di Castelnovo ne’ Monti (ingresso libero e un simpatico omaggio per i bambini).

Al termine del match, verso le ore 19.30 circa, presso la struttura dell’Onda della Pietra adiacente al campo, proseguirà la Festa Granata, con musica e aperitivo offerto ai tifosi presenti alla partita, che avranno così anche la possibilità di conoscere meglio i calciatori e lo staff tecnico della prima squadra granata in un clima conviviale.

Interverranno anche i rappresentanti del Comune di Castelnovo ne' Monti e del Banco Emiliano ed altri amici della famiglia granata: tutti gli sportivi e i cittadini e ospiti di Castelnovo ne’ Monti sono invitati

per fare un grande in bocca al lupo alla Regia in vista della nuova stagione.

E per concludere in bellezza la serata ci sarà anche la possibilità di una pizzata in compagnia (al prezzo speciale di 11 euro comprensivo di pizza, bibita e caffè - salvo disponibilità di posti al ristorante).

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista