Quotidiani locali

LO STAFF TECNICO

Al fianco di Colomba c’è Balugani Simonelli è il preparatore atletico

REGGIO EMILIA. La Reggiana ufficializzerà questa mattina anche lo staff tecnico e organizzativo. Lo staff tecnico sarà lo stesso che lo scorso anno ha guidato la Pro Patria: Alberto Colombo...

REGGIO EMILIA. La Reggiana ufficializzerà questa mattina anche lo staff tecnico e organizzativo.

Lo staff tecnico sarà lo stesso che lo scorso anno ha guidato la Pro Patria: Alberto Colombo allenatore, Carlo Simonelli preparatore atletico (la scorsa settimana non era a Reggio per impegni), Claudio Rapaccioli preparatore dei portieri. L’unica novità nello staff è Davide Balugani in qualità di vice allenatore con Olorunleke passato alla Berretti.

Sarà anche annunciato quello che viene definito lo staff organizzativo. Italo Federici sarà il segretario-direttore sportivo, Raffaele Ferrara il direttore tecnico, Vittorio Zullo e Stefano Buffagni i team manager, Mariano Armonia il responsabile degli osservatori. Armonia salirà in ritiro a Castelnovo Monti con la squadra assieme a Buffagni e Zullo.

Sono due le partite di allenamento previste durante il periodo di preparazione in altura al Centro

Coni di Castelnovo ne' Monti: sabato alle ore 17.30 Reggiana A-Reggiana B. Mercoledì 30 luglio, alle ore 17, Reggiana-Formigine (squadra di serie D). La prima parte della preparazione estiva si concluderà con la gara amichevole contro il Vicenza di sabato 2 agosto alle ore 17 al Mirabello.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista