Menu

Calcio e promesse: Carlo Ancelotti ha detto sì a Mariann

Dopo la Champions il tecnico reggiolese si è sposato a Vancouver per la seconda volta

REGGIOLO (REGGIO EMILIA). «Oggi è un giorno felice per la mia unione con Mariann, per vedere insieme le nostre impronte, i nostri colori... Grazie a Lorenzo Quinn per questo regalo meraviglioso». Con questo Twitter il reggiolese Carlo Ancelotti ha annunciato le sue nozze con l'amata Mariann Barrena McClay, da due anni e mezzo sua compagna, un mese dopo le nozze della figlia Katia e ringraziato Lorenzo Quinn, figlio di Anthony, che ha riprodotto le impronte digitali dei due neo sposi.

Il tecnico reggiolese ha giurato amore eterno alla bella Mariann in Canada, Vancouver, città natale della sposa. Mariann Barrena McClay è canadese di mamma e spagnola di padre. Si sono conosciuti a Londra, quando Carletto era allenatore del Chelsea.

Mariann non ha esitato a seguirlo quando ha firmato per diventare l’allenatore del Paris Saint Germain, così come non ha esitato quando, nel 2013, Carletto è passato al Real Madrid. Un trasferimento che l’ha resa doppiamente felice perché Mariann non aveva mai vissuto in Spagna, nonostante suo padre fosse nato a Siguenza mentre sua madre a Santander. A Vancouver sposò Mr.McLay, un magnate minerario, e da quel matrimonio è nata sua figlia, oggi 17enne.

Per il nostro Carletto si è trattato del secondo matrimonio, avendo vissuto al fianco di Luisa Gibellini per 25 anni prima della separazione nel luglio del 2010, con due figli Katia e Davide. Carlo, dopo la separazione da Luisa, aveva avuto una frequentazione con Marina Cretu prima di conoscere e perdere la testa per l'elegante Barrena McClay, quasi coetanea e tutt'altro che ragazzina ma di grande fascino e intelligenza.

Carletto ha festeggiato con lei la vittoria della Decima del Real Madrid. Carlo e Mariann si sono fatti fotografare sorridenti sull’aereo che li riportava a casa dopo il trionfo a Benfica e in quel viaggio di ritorno hanno programmato gli ultimi dettagli del loro secondo matrimonio.

Una cerimonia

sobria, senza fronzoli, con pochi amici e i familiari della sposa.

Nemmeno il tempo per il viaggio di nozze dato che sabato Carletto Ancelotti sarà già a Madrid a preparare con William Vecchi e il suo staff la seconda stagione al Real Madrid. Il 12 agosto c’è la Supercoppa a Cardiff.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro