Quotidiani locali

LE NOVITA’ IN PANCHINA

Il Pordenone ha scelto Zauli il Lentigione si affida a Salmi

REGGIO. L’ex allenatore granata Lamberto Zauli è il nuovo allenatore del Pordenone, squadra neo promossa dalla serie D alla Prima divisione unica. Zauli avrà come vice allenatore Giorgetti....

REGGIO. L’ex allenatore granata Lamberto Zauli è il nuovo allenatore del Pordenone, squadra neo promossa dalla serie D alla Prima divisione unica. Zauli avrà come vice allenatore Giorgetti.

Abbonamenti Sassuolo. Prende il via oggi la campagna abbonamenti per il Sassuolo. Chi è interessato può recarsi munito della tessera del tifoso ai botteghini del Mapei Stadium dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle ore 20. I prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, come le promozioni a favore degli abbonati della Reggiana. Una tessera che sarà caricata direttamente sulla Tessera del tifoso. Le riduzioni riguardano donne, under 25, under 14, over 65, terremotati e come detto abbonati della Reggiana e del Modena.

Salmi al Lentigione. La società ha scelto Francesco Salmi quale nuovo allenatore per il prossimo anno a prescindere se giocherà ancora in Eccellenza o se sarà ripescata in serie D. Si è così chiusa l’esperienza,

tutto sommato positiva, di Michele Pietranera.

Regia Camp. Si è concluso lo stage al Mirabello e dal 29 giugno al 5 luglio inizierà il secondo turno del Regia Camp a Castelnovo ne' Monti con attività al centro Coni e dell'Onda della Pietra e il pernottamento all'Albergo Miramonti.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista