Menu

PROMOZIONE / PLAY OUT

La Riese sarà priva di Bulgarelli Bertazzoni chiede aiuto ai tifosi

REGGIO. Oggi (ore 16.30) in Promozione si giocano tre partite di spareggio salvezza in gara unica con supplementari ma non calcio di rigore. In caso di pareggio si salverà la squadra che ha una...

REGGIO. Oggi (ore 16.30) in Promozione si giocano tre partite di spareggio salvezza in gara unica con supplementari ma non calcio di rigore. In caso di pareggio si salverà la squadra che ha una migliore classifica.

Il programma prevede che il Cadelbosco sarà impegnato a Colorno, la Riese ospiterà il Faro Coop e il Castellarano riceverà il Polinago.

A Rio Saliceto c’è grande attenzione per questa sfida salvezza. «Confidiamo – rimarca il presidente Massimo Bertazzoni – che la fortuna ci restituisca quel briciolo di buona sorte che ci è mancata tutto l’anno. Sarà una partita secca e dunque da prendere con la massima attenzione per non lasciare che un episodio, com’è successo nella gara di ritorno contro il Faro Coop comprometta l’esito dell’incontro. All’appello mancherà Bulgarelli che dovrà sottoporsi all’asportazione del menisco. In attacco giocherà un giovane di belle speranze. Confidiamo anche nell’incoraggiamento

del nostro pubblico che sarà, ne sono certo, il dodicesimo uomo in campo».

Stesso discorso per il Castellarano che ospita il Polinago e vuole frenare la caduta e mantenere la categoria. Una salvezza che è alla portata della formazione di Schillaci anche se servirà la partita perfetta.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro