Menu

CICLOTURISMO

Domenica torna la “Due Passi Matildica”: al via in 1.500

REGGIO. Domenica saranno oltre 1.500 i cicloamatori al via della 41^ "Due passi Matildica”; gara che vanta una longevità seconda solo alla Nove Colli di Cesenatico.Novità 2013 è l'ingresso della...

REGGIO. Domenica saranno oltre 1.500 i cicloamatori al via della 41^ "Due passi Matildica”; gara che vanta una longevità seconda solo alla Nove Colli di Cesenatico.Novità 2013 è l'ingresso della kermesse reggiana nel circuito GranTrofeo Multipower che annovera le maggiori e più importanti granfondo del Nord Italia.

La Due Passi Matildica presenta un percorso rinnovato ed accattivante, punta a valorizzare il nostro appennino toccando paesi come Toano e Villa Minozzo, dai quali si possono ammirare paesaggi mozzafiato sul massiccio de Cusna e sulla pianura, senza dimenticare Castelnovo Monti e la Pietra di Bismantova.

Ci sono percorsi per tutti i gusti, a partire da quello di 113 km, rapido e scorrevole, passando per la GranFondo

di 149 km, decisamente impegnativa, per finire con l'"Open Road" riservata alle squadre, con i suoi massacranti 200 km, che vedono il passo del Lagastrello e del Cerreto. Confermata, dopo la positiva esperienza del 2012, la sede di partenza ed arrivo: il parco della Biasola, a San Rigo.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro