Quotidiani locali

TIRO CON L’ARCO

Giulia Mammi ha riportato Castellarano in vetta all’Italia

CASTELLARANO. Ennesima prestazione da incorniciare per Giulia Mammi, che questa volta ha sbaragliato le avversarie nei Campionati italiani indoor di tiro con l'arco che si sono disputati nei...

CASTELLARANO. Ennesima prestazione da incorniciare per Giulia Mammi, che questa volta ha sbaragliato le avversarie nei Campionati italiani indoor di tiro con l'arco che si sono disputati nei padiglioni della Fiera di Rimini.

La giovane atleta, allenata da Oreste Severi e che gareggia per l' XL Archery Team, sezione tiro con l’arco, della società Sportinsieme di Castellarano, è infatti riuscita a conquistare nuovamente il gradino più alto del podio ed il conseguente il titolo di campionessa ttaliana nella categoria Arco olimpico Allieve.

Dopo una buona partenza, è tuttavia nella seconda parte

di gara che, la neo campionessa italiana Giulia Mammi, riesce a costruire quel vantaggio che la porterà a distaccare di ben 14 punti la seconda classificata e, con un finale di 576 punti, a stabilire il proprio primato personale, eguagliando il record nazionale della stessa categoria.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro