Menu

DILETTANTI

Già messa in agenda una raffica di recuperi

REGGIO. Sono stati calendariati ieri alcuni recuperi relativi alle partite saltate per maltempo. Ecco il dettaglio. MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE. Per quanto riguarda il girone B di Promozione verranno...

REGGIO. Sono stati calendariati ieri alcuni recuperi relativi alle partite saltate per maltempo. Ecco il dettaglio.

MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE. Per quanto riguarda il girone B di Promozione verranno recuperate due gare che non coinvolgono squadre reggiane: si tratta di Polinago-S.Cesario e Monteombraro-Visport. In Prima (girone C) si giocherà invece Luzzara-Nonantola, nel girone D si recupererà invece Cavola-Carpineti. In Seconda categoria (girone D) verranno disputate Barcaccia-Guastalla e Cervarese-Sporting Cavriago. Si gioca anche Ligonchio-Fellegara (Terza girone A), originariamente prevista per ieri sera.

DOMENICA 25 NOVEMBRE. Si giocherà la settima giornata di Terza Categoria, originariamente prevista per il 28 ottobre e rinviata per maltempo.

MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE. In programma altri due recuperi del girone C di prima categoria: Reggiolo-Campagnola e Sammartinese-Cittadella.

DOMENICA 2 DICEMBRE. Si giocheranno le gare rinviate nel decimo turno di Terza Categoria: Ligonchio-San Giovanni, Eagles-Borzanese, Terre di Canossa-Leguigno, Sabbionese-Fellegara, Saturno-Carpine, Virtus Bagnolo-Fellegara, Campogalliano-Primavera.

DOMENICA 9 DICEMBRE. Si recupererà la settima giornata di andata dei gironi E ed F di Seconda categoria, originariamente prevista per il 28 ottobre ma rinviata a causa del maltempo.

DOMENICA 16 DICEMBRE. Si giocheranno le gare rivinate nel decimo turno dei gironi E ed F di Seconda: Villa Minozzo-Casalgrande, Baiso-Terre Matildiche, Levizzano-Boiardo, Prignagnese-Bellarosa, Massenzatico-Reggio Calcio, V.Mandrio-Reggio Lepidi, Santos-San Prospero Correggio.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro