Menu

TERZA CATEGORIA

Ambrosiana-Rubiera vale doppio

Nel girone B la Viaemilia è imprendibile ma il Novellara ci prova

REGGIO. L'abbozzo di fuga del Rubiera United (girone A), che ha allungato sul gruppone dopo tre vittorie di fila, potrebbe ricevere ulteriore linfa dal testacoda di Rivalta, anche se l'Ambrosiana ha festeggiato domenica il primo successo in campionato e dunque ha trovato morale e forza.

Dietro il Terre di Canossa (10 punti nelle ultime quattro) pare in grado di rispondere, anche perché ospita un Leguigno penultimo e in piena crisi anche se proprio per questo è un avversario pericoloso.

La Borzanese che non sa più vincere è attesa dagli Eagles, il Ligonchio riceve il San Giovanni, il Fellegara è in piena forma (viene da 4 successi e un pareggio) e a Sabbione testerà le ambizioni di una matricola che in casa ha sempre perso.

Il Cavriago convalescente (quattro punti nelle ultime due) va a sfidare un Veggia malaticcio (due k.o. di fila).

Nel girone B il Viaemilia riceve la Gualtierese con l'obiettivo di segnare un bel nove su nove nel conteggio delle partite vinte in stagione; visto che l'impressione è che si giochi per il secondo posto, la trasferta del Novellara a Bagnolo con la Virtus assume ancora più valore.

Il Campogalliano riceve un Primavera che era partito

benissimo e ha poi messo in fila tre sconfitte; un punto nelle ultime cinque anche per il Saturno che riceve il Carpine, ancora alla ricerca del primo successo Progetto Intesa (a Correggio con la Soccer) e Castelnovo 02 (riceve il Carpi United). ©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro