Quotidiani locali

BASKET SERIE A

Castelnovo Monti, tanti tifosi per il saluto alla Trenkwalder

CASTELNOVO MONTI. Si è svolta ieri sera presso l'Antico Bar Magnani in piazza Martiri della Libertà, la festa di saluto del comune montano alla Trenkwalde. L’evento, organizzato dalla società di...

CASTELNOVO MONTI. Si è svolta ieri sera presso l'Antico Bar Magnani in piazza Martiri della Libertà, la festa di saluto del comune montano alla Trenkwalde. L’evento, organizzato dalla società di basket locale "L.G. Competition" e dall’amministrazione comunale di Castelnovo Monti, ha visto la presenza di numerosissimi giovani appassionati di basket che hanno celebrato i propri beniamini. La serata è stata presentata da Enrico Lusetti.

Dopo i saluti del sindaco Gianluca Marconi e dell’assessore allo sport Paolo Ruffini, Lusetti, coadiuvato dal presidente della L.G. Competition Luca Baccarani, ha chiamato sul palco il settore giovanile e la prima squadra della "L.G. Competition" ed infine i campioni della Trenkwalder.

La serata si è conclusa con il saluto del sindaco di Castelnovo ne' Monti Gianluca

Marconi mentre il direttore sportivo Alessandro Frosini e coach Massimiliano Menetti hanno ringraziato il Comune e la cittadinanza per la sempre calorosa accoglienza, ed in particolare la famiglia Farinelli che gestisce la Locanda Da Cines, da 10 anni sede del ritiro dei biancorossi.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista