Quotidiani locali

basket dnc

Scandiano, cambio in panchina il coach sarà Simone Volpato

SCANDIANO. Novità a Scandiano: dopo aver salutato Luca Spaggiari il Basket 2000 ha annunciato il nome del nuovo coach. Sarà Simone Volpato a guidare per la prossima stagione la Bmr Basket 2000: nato...

SCANDIANO. Novità a Scandiano: dopo aver salutato Luca Spaggiari il Basket 2000 ha annunciato il nome del nuovo coach.

Sarà Simone Volpato a guidare per la prossima stagione la Bmr Basket 2000: nato nel 1976 a Treviso, laureato in Giurisprudenza, Volpato avrà il compito di guidare la squadra nel prossimo campionato di Dnc.

Ricca di esperienze la sua carriera, che comincia nel settore giovanile della Benetton, dove rimane quattro anni, poi trascorre tre stagioni nel vivaio della Stars Bologna, un anno da capo allenatore a Molinella (in serie D), un anno nel settore giovanile dello Sportinsieme Bologna, un anno da capo allenatore a Castelmaggiore (Promozione), tre da vice ai Giants Marghera (C1), prima del ritorno a Molinella (D) e un anno a Cavriago come tecnico dell'Under 19 Elite e vice in prima squadra.

La società, nella persona del direttore sportivo Max Punghellini, che col tecnico aveva già lavorato a Cavriago, porge a Simone il più sincero in bocca al lupo, nella speranza che con il suo lavoro si possano raggiungere gli obiettivi fissati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Reggio
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.